asics gel-nimbus

Il team di progettazione ASICS ha mantenuto un programma fitto di appuntamenti nella prima metà del 2021 svelando una vasta gamma di nuove silhouette che rientrano nelle categorie lifestyle e corsa. Quest’ultimo, dopo aver recentemente rivelato la sua GEL-KAYANO™ 14 Suede, sta ora lanciando un altro modello in prima linea: la GEL-CUMULUS™ 23. La nuova calzatura è realizzata per fornire a tutti coloro che le calpestano una corsa asics gel-nimbus saldi estremamente fluida e morbida Le sezioni superiori sono realizzate con un materiale a rete senza cuciture e presentano motivi astratti vorticosi su tutta la base e le sue strisce di tigre che poggiano sui pannelli laterali e mediali.

La nuova posizione di Kiko Kostadinov nel team di progettazione di Asics ci ha portato alcune interessanti novità negli ultimi mesi, con molte altre in arrivo. Questa settimana, i due hanno condiviso il loro ultimo progetto, due vivaci colorazioni della nuova HS2-S GEL-MC Plus. La partnership tra il designer bulgaro Kiko Kostadinov e Asics è iniziata nel 2018 quando i due hanno unito le forze per creare calzature esclusive altamente dettagliate per l’abbigliamento di Kiko Linee. Quell’aspetto collaborativo è durato asics gel-nimbus uomo per diversi anni, fino a quando i due hanno ampliato la loro squadra l’anno scorso, con Asics che ha nominato Kostadinov uno dei VP del design creativo del marchio.

Dopo la reintroduzione della runner ASICS dei primi anni 2000, la GEL-1090, nel 2019, alla silhouette è stato mostrato un serio amore, prima che l’ondata di lanci iniziasse a diminuire. Tuttavia, non è stata l’ultima volta che l’avremmo vista, grazie a una collaborazione con uno dei capi dello streetwear. BAPE punta ancora una volta sul runner retrò per un’altra colorazione di tendenza. Una collaborazione BAPE senza camouflage è anche una collaborazione BAPE? Probabilmente no . Per il primo round della squadra, la sneaker era decorata in pelle scamosciata asics gel-cumulus italia verde oliva con classici sottofondi mimetici: tutto nel look era militarista, ma non avevi alcuna possibilità di mimetizzarti.

L’ultima versione di sneaker di  asics gt italia  incorpora elementi del passato, presente e futuro del marchio in una nuova iterazione della scarpa GT-II™. Per celebrare il 35° anniversario del modello, il brand ripropone questo importante modello in una nuova colorazione dai toni freddi. Con l’ammortizzazione della tecnologia GEL™ e altri aggiornamenti che offrono un approccio superiore al comfort per tutto il giorno, le ultime novità ASICS onorano la sua ricca eredità con un’estetica moderna. Segnando un momento significativo nella storia di ASICS, la scarpa GT-II™ è stata la prima scarpa lanciata a livello internazionale, anziché solo in Giappone, con la tecnologia GEL™.

Add Comment
0 Comments (& A)

Your Comment/Answer

By posting a comment or answer you agree to the privacy policy and terms of service.